La Nonviolenza nell'era dell'emergenza

CONVEGNO – 23 ottobre 2022 – Milano


5. “Il prezzo della verità: il caso Assange”, di Germana Leoni Von Donhanyi

“Il prezzo della verità: il caso Assange”, intervento di Germana Leoni Von Donhanyi al convegno del 23 ottobre 2022, presso la Cascina Torchiera di Milano.

Germana Leoni von Dohnanyi

È stata reporter dal Sud-est asiatico per il “Il Giornale” di Indro Montanelli e, dopo l’abbandono del direttore, per “L’Indipendente” di Vittorio Feltri. Ha collaborato con settimanali quali “Panorama” e “il Borghese”, con la radio tedesca Westdeutscher Rundfunk, con il periodico tedesco “Greenpeace Magazine” (Amburgo) e con la “Voce del Ribelle” di Massimo Fini.

È coautrice di Schmutzige Geschaefte und Heiliger Krieg (Pendo Verlag) e Somalia (Editori Riuniti). È autrice di Bush & Bush (Editori Riuniti), Rapporto Medusa (Mursia), Lo Stato Profondo (Imprimatur) e di “Julian Assange – Niente è Come Sembra” (Nexus Edizioni).


Puoi guardare i video degli interventi pubblicati anche sul canale YouTube di Resistenza Radicale.

Seguici su facebook: Davide Tutino per la libertà di scelta

Seguici su Telegram: Davide Tutino – Resistenza Radicale – https://t.me/davidetutino

Convegno organizzato da Resistenza Radicale e Generazioni Future, con il contributo di Collettivo R.EM – Resistere alle emergenze e CLN – Comitato di Liberazione Nazionale – Milano, e con l’ospitalità della Cascina Torchiera.

By:

Posted in:


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: